Registrazione iscritti

La registrazione all'Area Iscritti serve per ottenere la credenziali di accesso al servizio telematico.
A Conferma del buon esito dell'operazione riceverà un'e-mail e un sms contenente la password.
ATTENZIONE I dati inseriti devono coincidere con quelli in possesso di ENPAV.
E' necessario che il codice fiscale, il numero di telefono cellulare, l'indirizzo e-mail e il cap di residenza corrispondano esattamente a quelli registrati presso gli archivi informatici dell'Ente. In caso contrario, per comunicare le opportune variazioni, è necessario inviare un'e-mail. (* vedere le modalità in fondo alla pagina)
Il numero di cellulare o l’indirizzo email, se non presenti nel database Enpav, sono acquisiti automaticamente.
NOTA nei campi a testo libero non sono ammessi caratteri accentati (inserire à come a').

Se cellulare estero inserire il prefisso internazionale. Es. +44 (Regno unito)

*E-mail di richiesta di variazione dei dati anagrafici

a: enpav@enpav.it

Oggetto: Richiesta variazione dati anagrafici - Enpav online Iscritti

Inserire nel testo del messaggio le seguenti informazioni:

  • Matricola
  • Codice fiscale
  • Cognome e Nome
  • Data di nascita
  • Indirizzo di residenza
  • Numero di cellulare
  • Indirizzo e-mail (NO PEC)
  • Tipo e numero documento d'identità