Registrazione iscritti
La registrazione all'Area Iscritti serve per ottenere la credenziali di accesso al servizio telematico.
A Conferma del buon esito dell'operazione riceverà un'e-mail e un sms contenente la password.
ATTENZIONE I dati inseriti devono coincidere con quelli in possesso di ENPAV.
E' necessario che il codice fiscale, il numero di telefono cellulare, l'indirizzo e-mail e il cap di residenza corrispondano
esattamente a quelli registrati presso gli archivi informatici dell'Ente.
In caso contrario, per comunicare le opportune variazioni, è necessario inviare un'e-mail.
(* vedere le modalità in fondo alla pagina)
Il numero di cellulare o l’indirizzo email, se non presenti nel database Enpav, sono acquisiti automaticamente.
NOTA nei campi a testo libero non sono ammessi caratteri accentati (inserire à come a').
*E-mail di richiesta di variazione dei dati anagrafici
a: enpav@enpav.it
Oggetto: Richiesta variazione dati anagrafici - Enpav online Iscritti
Inserire nel testo del messaggio le seguenti informazioni: